Chirurgo a Domicilio - Visita Chirurgica a Domicilio
La Visita Chirurgica a Domicilio è utile in sia in caso di una prima diagnosi da parte di uno Specialista, sia nel caso vi sia la necessità di confermare/rivedere una diagnosi già formulata o per ricevere un ulteriore accertamento in merito ad interventi già eseguiti, sotto suggerimento del Medico curante.
Chirurgo a Domicilio - come funziona?
​
-
Per prenotare o per ottenere maggiori informazioni è possibile contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp;
-
Chiederemo qualche dato per poter inviare il Chirurgo al Domicilio;
-
Nell'orario concordato arriverà il Chirurgo a Domicilio per effettuare la visita;
-
E' possibile pagare la prestazione direttamente in sede di Visita Medica in Contanti.
Richiedere un Chirurgo a Domicilio : quando?
Se hai bisogno di una Visita Chirurgica a Domicilio, il nostro centralino di prenotazione ed informazione è attivo per aiutarti 7 giorni su 7, festivi e prefestivi compresi dalle 8:30 alle 17:30. La tua Visita Chirurgica a Domicilio puoi prenotarla secondo le tue necessità.
nostri Chirurghi a Domicilio vengono richiesti per molteplici problematiche, talvolta anche semplicemente per avere una Second Opinion. Perché il Chirurgo a Casa? Il Chirurgo a Casa talvolta diventa una necessità quando si tratta di pazienti anziani per cui non è possibile il trasporto in struttura o diventa comunque sconveniente uscire dall'ambiente domestico. ​​
​​
Principali problemi per cui viene richiesto il Chirurgo a Domicilio​
​
Le altre problematiche diagnosticate e/o trattate direttamente a Casa dal Chirurgo possono riguardare:
-
malattie funzionali e infiammatorie a carico di mammella, tiroide e degli organi della cavità addominale;
-
ernie (iatali e inguinali)
-
ulcere
-
neoplasie (gastriche, dell'esofago, dell'intestino, del pancreas, del colon-retto, del fegato, della mammella, della tiroide, dei dotti biliari);
-
cisti
-
poliposi
-
calcolosi
-
sindromi dolorose da aderenze addominali post-chirurgiche.
-
rimozione dei punti di sutura
-
medicazioni semplici e complesse.​
-
piaghe da decubito: chiamate anche ulcere da decubito - ovvero quelle lesioni che si sviluppano nell'area della pelle che copre talloni, caviglie, fianchi e coccige, ove si esercita una pressione costante. Le persone più a rischio di piaghe da decubito sono infatti coloro che trascorrono la maggior parte del loro tempo in un letto o in una sedia. VisitaDomicilio fornisce la possibilità di avere il trattamento con medicazioni effettuate direttamente dallo specialista, di modo che possa tenere monitorato lo stato delle piaghe.
​
ORARIO DI PRENOTAZIONE
​
​
Lunedì - Domenica 08:30-18:30
festivi inclusi